Concept37

Concept37 è un'idea nuova, giovane, nasce nel 2012 da una chiacchierata tra grandi amici, quasi una scommessa, la voglia di concretizzare un piccolo sogno, creare qualcosa di innovativo, fuori dagli schemi. Il desiderio comune era creare un luogo "nostro", da riempire di cose belle, quasi un paese dei balocchi che riportasse alla mente la cameretta dell'infanzia. Il concetto centrale non doveva essere solo possedere ma prima di tutto vivere. Dall'idea all'inaugurazione il passo è stato breve.

Concept37 diventa così un concept store, il primo in Venaria Reale ai piedi della Reggia, dove la parola d'ordine è "Made in Italy" ed il protagonista è il cliente: questo il filo conduttore che segna il percorso nella ricerca dei prodotti che oltre ad essere "belli" devono avere carattere ed essere raggiungibili. In questo posto tutto è esclusivo, non per il prezzo ma per la storia che ha da raccontare.

Nel nostro store non si cerca qualcosa di specifico ma un concetto, un messaggio. Si entra con un'idea e si esce con il prodotto che più la rappresenta. Gli ingredienti della ricetta Concept37 sono qualità e design tipici della tradizione italiana, cura artigianale, tracciabilità, rispetto dell'ambiente, impegno sociale con un pizzico di glamour ed esclusività quanto basta. Ci sono orologi, borse, bijoux, complementi d'arredo, stampe artistiche, oggettistica, alti cibi e continue novità.

Anche l'ambiente ha qualcosa da raccontare. La complicità del partner Edilcolor37 fornisce spunto creativo, professionalità e prodotti d'alta gamma per progettare e realizzare forme e colori d'effetto. Concept37 è un palcoscenico non solo per gli oggetti ma anche per i prodotti decorativi, una showroom a tutto tondo al passo con le tendenze dell'home design internazionale.